Cronaca

Arrestato un afghano responsabile di rapina aggravata e lesioni in concorso. Altri due connazionali indagati per gli stessi reati

Arrestato un afghano responsabile di rapina aggravata e lesioni in concorso. Altri due connazionali indagati per gli stessi reati

Ventimiglia. Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. Ventimiglia, nella giornata di ieri, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, in Ventimiglia, un ventunenne afghano e hanno indagato, in stato di libertà, due connazionali, di 22 e 23 anni, tutti titolari di regolare permesso di soggiorno per protezione internazionale, perché resisi responsabili del reato di rapina aggravata e lesioni in concorso commesso ai danni di tre stranieri di nazionalità pakistana.

Nella notte tra venerdì e sabato u.s. tre cittadini pakistani si recavano nel Commissariato di Polizia di Ventimiglia per denunciare che, mentre tentavano di oltrepassare la frontiera costeggiando la linea ferroviaria Ventimiglia – Mentone, erano stati aggrediti da quattro individui travisati e armati di bastoni e un coltello.

I tre uomini, tutti ventiseienni, provenienti dal Pakistan e temporaneamente ospitati presso il campo di accoglienza Roya in Ventimiglia, dichiaravano di essere stati malmenati e costretti a consegnare tutti gli oggetti di valore posseduti, tre telefoni cellulari, due orologi e, in totale, circa 1400 euro.

» leggi tutto su www.riviera24.it