Altre News

Il ritorno dei Distinti Gentiluomini per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata

Il ritorno dei Distinti Gentiluomini per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata

Genova. L’appuntamento è per domenica 25 settembre quando, in tutto il mondo, migliaia di motociclisti saliranno in sella alla loro moto con capelli, baffi e barbe impomatati, camicie di seta, cravatte o papillon, tutto rigorosamente in stile vintage, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata.

Il giro genovese parte da piazza della Vittoria alle 10,00 (concentramento presso le Caravelle) attraverserà il ponente cittadino per concludersi alle 12 circa con un aperitivo in piazza dei Micone a Sestri Ponente. All’arrivo sarà possibile aggiustarsi barba e baffi grazie alla presenza di Monsieur Barberia per poi godersi lo spettacolo offerto dai ballerini acrobatici di swing “Mash Up” con musica selezionata dal dj Alex Strange.

L’evento anche quest’anno è organizzato da Cafè Racer Genova in collaborazione con Greaser Garage, Iuri Moto, Biemme Moto e Vuscià. L’iscrizione è aperta a chiunque possegga una moto classica o classica moderna (café racer, scrambler, bobber, custom, vespe o lambrette) e voglia sfoggiare un abito elegante: basta andare sul sito www.gentlemansride.com e cercare il “ride” di Genova, iscriversi e fare una donazione.

» leggi tutto su www.genova24.it