Altre News

L’Unitalsi Finale avrà in custodia l’Effigie pellegrina della Madonna di Fatima

L’Unitalsi Finale avrà in custodia l’Effigie pellegrina della Madonna di Fatima

Finale L. In vista del centenario delle apparizioni della Beata Vergine Maria in Cova d’Iria (1917-2017), la Sottosezione Unitalsi di Finale Ligure, dal 25 al 28 ottobre, avrà in custodia l’Effigie pellegrina di Nostra Signora di Fatima.

Spiega il Presidente dell’Unitalsi di Finale Ligure, Simone Bergallo: “E’ un evento che la nostra Sottosezione organizza da tempo, al fine di raggiungere coloro che per vari motivi non possono sostenere un pellegrinaggio a Fatima”.

“Unitalsi è un’associazione di laici che ha il fine di svolgere un servizio verso gli ammalati, i disabili, i pellegrini, promuovendo pellegrinaggi a Lourdes ed ai Santuari italiani ed esteri, mediante l’opera di volontari che si impegnano a prestare un servizio gratuito in spirito di carità cristiana. L’associazione si prefigge lo scopo di aiutare i malati ed i soci nella formazione spirituale, di contribuire (secondo le proprie disponibilità) alle spese degli ammalati che non possono sopportarle e di svolgere attività locali di assistenza spirituale e caritativa” prosegue Bergallo.

» leggi tutto su www.ivg.it