Altre News

Turismo in Vigna: il console russo Marat Pavlov al team building di Ortovero

Turismo in Vigna: il console russo Marat Pavlov al team building di Ortovero

Ortovero. Ci sarà anche il console generale della Federazione Russa a Genova Marat Pavlov al team building di Ortovero, dove alle 14.30 inizieranno i percorsi ludico-didattici che introdurranno i turisti ospiti della nostra riviera nei riti e nei segreti delle nostre produzioni vitivinicole ed agroalimentari.

I partecipanti all’educational saranno coinvolti in cinque prove: dalla vendemmia alla sommellerie, con test ai fornelli e salse al mortaio. L’evento, seguito dai fotografi del circolo S. Giorgio di Albenga, vedrà la partecipazione dei sommelier dell’A.I.S, coordinati da Giancarlo Alfano, delegato della provincia di Savona, che in team con il maestro di cucina Renato Grasso condurranno le fasi relative al cooking show e all’abbinamento cibo-vino.

Tutte le attività avranno una parte dedicata ai social network, con i turisti impegnati a promuovere e a pubblicare foto e video delle loro performance sulle piattaforme Facebook, Istagram, Twitter con il TAG #lamialiguria. L’obiettivo, come sottolineano gli organizzatori, è quello di riuscire, attraverso l’effetto engagement a trasformare i turisti in promotori delle nostre eccellenze.

» leggi tutto su www.ivg.it