Altre News

Da Miss Muretto a “trending topic”, la carriera di Diletta Leotta e quelle forme un po’ cambiate

Da Miss Muretto a “trending topic”, la carriera di Diletta Leotta e quelle forme un po’ cambiate

Alassio. Sul web impazza il caso di Diletta Leotta, la giornalista di Sky ed ex “meteorina” nata sotto l’Etna, diventata uno dei volti più noti del giornalismo sportivo italiano e ora anche famosa per le foto hot che circolano in rete. La notizia che ignoti hacker avrebbero sottratto alcuni selfie “piccanti” dal telefonino della bella giornalista per diffonderle sul web è diventata virale in poche ore, con centinaia di migliaia di accessi ai siti che promettevano in qualche modo di svelarne le grazie. Diletta ha subito presentato denuncia al compartimento della polizia postale e delle comunicazioni di Milano chiedendo che “si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”; le immagini, nonostante questo, hanno continuato a rimbalzare per la Rete.

Abbastanza scontato, viste le sue forme e la sua bellezza che peraltro erano già ben note non solo ai telespettatori di Sky (che grazie a lei non hanno certo rimpianti Ilaria D’Amico durante la maternità) ma anche agli internauti, dato che la Leotta è abbastanza generosa in termini di scatti sui propri profili social. Le immagini rubate, però, hanno aumentato i dubbi in merito a quella che appare una “metamorfosi” della bella siciliana.

Ci sono infatti delle foto scattate ad Alassio che la ritraggono quando, a 15 anni, partecipò a Miss Muretto: era il 2006, certo, ed in dieci anni la giornalista è davvero cambiata molto, ma in quelle immagini le sue forme appaiono decisamente meno prosperose. Quella di oggi quasi non sembra essere la stessa persona che partecipò al concorso di bellezza di Alassio, dove quelli dell’organizzazione, la giuria, i giornalisti e soprattutto i fotografi se la ricordano come una ragazzina acqua e sapone e per nulla con un seno prosperoso.

» leggi tutto su www.ivg.it