Altre News

Samsara Music Festival. A Imperia la grande musica suona per Amatrice

Samsara Music Festival. A Imperia la grande musica suona per Amatrice

Imperia. A maggio fu un grande successo: oltre milleduecento persone per una raccolta di quasi diciassettemila euro. Vennero usati per la costruzione di un poliambulatorio per bambini in Brasile. E venerdì 23 Settembre l’Associazione Simona e Tiziana Aicardi, “un Sorriso per l’infanzia”, ci riprova. Questa volta i proventi andranno a favore della ricostruzione di Amatrice, attraverso la Croce Rossa Italiana. Dalle 22,00 fino alla mattina successiva verranno proposti diversi generi musicali, minimal, commerciale, edm e house nel meraviglioso anfiteatro La Rabina alla Spianata di Imperia (Oneglia). Dicono che il tempo sarà bello!

Molto interessanti i nomi dei Dj che si alterneranno alle consolle: Ramox (Simone Ramoino) che si sta specializzando in produzione alla CPM di Milano, già conosciuto a Imperia; Larry Bi (Gian Marco) creatore e patron di No Teck, just wax; Lorenzo Belletrutti, anche lui studente di produzione alla CPM. L’organizzazione è affidata a un gruppo di giovani volontari: Nicolò Fiori, Alessandro Nuti, Alessandro Saglietti e Simone Schermi che con tanto entusiasmo, molta pazienza e grande abilità hanno superato considerevoli difficoltà operative e burocratiche.

Animatore della serata sarà Mad Fiftyone. Ingresso e prima consumazione costano 15,00 Euro. Una piccola cifra che farà sorridere la gente di Amatrice. L’evento è patrocinato dal Comune di Imperia.

» leggi tutto su www.riviera24.it