Sport

A tu per tu con Massimiliano Illiante, portiere del Vado

A tu per tu con Massimiliano Illiante, portiere del Vado

Vado Ligure. Massiliano Illiante, portiere, classe ’87, ex Albissola, è uno dei giocatori cardine su cui il Vado ha puntato molto, per poter fronteggiare Albissola, Imperia e Genova Calcio sul cammino che porta alla vittoria finale.

Il portierone del Vado ha le idee chiare sugli obiettivi e le potenzialità dei rossoblu: “Siamo stati costruiti per arrivare a lottare fino in fondo e per riportare il Vado nella categoria di competenza, la Serie D; la società è ambiziosa e vuole prontamente risalire, pertanto in estate sono stati scelti giocatori in linea con il pensiero e l’indirizzo della società; il torneo di Eccellenza è lungo e irto di difficoltà, ma siamo mentalmente pronti a giocare le nostre carte per arrivare primi alla meta”.

L’Eccellenza è una competizione di qualità e chi ne vuole venire a capo, deve possedere tante qualità positive...
“Noi puntiamo sulla qualità e all’interno della nostra rosa, ne abbiamo, per cui credo che alla lunga proprio quel quid in più di classe e tecnica, possa fare la differenza. E’ chiaro che non basta solo questo… occorre essere umili ed applicarsi al massimo in ogni allenamento per potere essere sempre competitivi la domenica. Serve la voglia di emergere, unita alla mentalità vincente”.

» leggi tutto su www.ivg.it