Politica

Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani: Tomato Giaretti nominato coordinatore per la Liguria

Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani: Tomato Giaretti nominato coordinatore per la Liguria

Liguria. Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani Liguria. Il movimento giovanile di Forza Italia ha un nuovo coordinatore regionale: è il genovese Tomaso Giaretti, già coordinatore dei giovani forzisti della città metropolitana di Genova, componente del coordinamento regionale di Anci Giovane Liguria e consigliere del municipio I del Centro Est.

“Ringrazio il presidente della Regione Giovanni Toti e l’onorevole Annagrazia Calabria, nostro coordinatore nazionale, per la fiducia dimostratami affidandomi l’incarico di coordinatore del movimento giovanile in Liguria, incarico, che oltre a rappresentare un’importante attestato di stima, presenta inoltre  una importante opportunità di crescita politica”.

“Spero – continua il neo coordinatore regionale Giaretti – di poter contribuire, assieme a tutti i nostri militanti, ed ai nuovi dirigenti provinciali nominati,  in modo attivo al rilancio del Partito e del centro destra con idee, proposte ed iniziative, stando tra la gente come è sempre stata la nostra filosofia.”

» leggi tutto su www.ivg.it