Altre News

Estate finita a Celle Ligure, il sindaco Zunino: “Ripartono gli interventi in tutta la città”

Estate finita a Celle Ligure, il sindaco Zunino: “Ripartono gli interventi in tutta la città”

Celle Ligure. Estate finita nella cittadina del levante tanto che sono giù stati avviati gli interventi programmati dall’amministrazione comunale.

“E’ così – spiega il sindaco Renato Zunino –  Dopo la pausa estiva ecco che abbiamo avviato una serie di lavori in diverse zone di Celle Ligure.  Al campo sportivo Natta sono in fase di esecuzione lavori sia sul campo che sulle strutture. Interventi riguardano anche il palazzetto dello sport. In questo caso sono stati avviati lavori per la sistemazione delle nuove grondaie esterne”.

Non da meno poi la sistemazione degli impianti di videosorveglianza nelle zone centrali della cittadina così come al palazzetto dello sport. Finiti invece gli interventi di manutenzione che hanno interessato invece le scuole medie. “Inoltre – come conferma il sindaco Renato Zunino –  a breve inizieranno i lavori per la sistemazione della recinzione alla pineta Bottini e interventi di manutenzione ordinaria sul cimitero e asfaltature nelle zone del levante cellese”.

» leggi tutto su www.ivg.it