Sport

Presentazione del Valdimagra Volley

Presentazione del Valdimagra Volley

SANTO STEFANO MAGRA – Giovedì 22 settembre, ore 18.30, presentazione delle prime squadre del gruppo Valdimagra Volley presso il ristorante “Il Ristoro nell’aia” di Santo Stefano, vale a dire appunto la Zephyr di Serie B e quella femminile che farà la C.

Battuta per tre set a zero intanto a Piacenza dall’ Ongina, che presto ritroverà in quel Girone A della Serie B unica in cui è stata inclusa, la Zephyr Trading Valdimagra in quella che ne è stata la prima uscita (in amichevole) seppur molto informale in questa nuova stagione pallavolistica 2016/17 appena partita.

<I meccanismi comunque – ha commentato tuttavia al termine coach Andrea Marselli – hanno funzionato discretamente>. E poi non sottovalutiamo il fatto che i rossoblu erano nettamente rimaneggiati, mancando degli indisponibili Giovanni Perissinotto di banda e Felice De Rosa al centro, hanno peraltro giocato in condizioni fisiche un po’ precarie al centro Abdou Diouf e Alex Scatizzi. Per la cronaca, fra gli avversari c’era al palleggio il famoso “ex” Riccardo Giumelli, ormai da anni in maglia piacentina.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it