Savona. Un passo alla volta per risolvere una situazione oltremodo difficile. E’ questa la “strategia” messa in atto dall’amministrazione del sindaco Ilaria Caprioglio per risolvere i gravi problemi del bilancio del Comune di Savona.
Questa mattina il neo primo cittadino si è recato nuovamente alla Corte dei Conti, i cui magistrati contabili stanno analizzando la situazione dei conti dell’Ente savonese in stretta sinergia con la giunta e i dirigenti.
“Stiamo andando avanti con grande impegno e attenzione – spiega Caprioglio – Vogliamo lavorare al meglio per mettere a posto i conti che abbiamo ereditato. Nel momento stesso in cui siamo entrati a Palazzo Sisto sapevamo che sarebbe stato difficile, ma noi accettiamo le sfide e quindi stiamo lavorando a questo. Lentamente, forse, ma lo stiamo facendo”.