Sport

Carpi-Entella, 200ª panchina tra i professionisti per Roberto Breda

Carpi-Entella, 200ª panchina tra i professionisti per Roberto Breda

Chiavari. Rifinitura in mattinata sul campo del “Comunale” per l’Entella. Le indicazioni fornite dal gruppo in settimana sono state confermate anche alla vigilia della sfida con il Carpi.

Venti i giocatori che questo pomeriggio sono saliti sul pullman diretto a Modena; eccoli nel dettaglio. Portieri: Iacobucci, Paroni. Difensori: Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer, Sini, Iacoponi, Baraye, Belli. Centrocampisti: Palermo, Di Paola, Tremolada, Troiano, Havlena, Moscati. Attaccanti: Caputo, Cutolo, Masucci, Beretta, Diaw.

Importante traguardo per mister Roberto Breda e chissà che la speciale ricorrenza non fornisca un’ulteriore motivazione per far bene a Modena. Domani l’allenatore dell’Entella si siederà per la 200ª volta su una panchina di un club professionistico (conteggiando il solo campionato): 165 presenze in Serie B e 34 in Lega Pro, con Reggina, Salernitana, Vicenza, Latina, Ternana ed Entella. Il bilancio è di 75 vittorie, 59 pareggi, 65 sconfitte con esordio assoluto il 13 febbraio 2010, Reggina-Mantova 3-1, in Serie B.

» leggi tutto su www.genova24.it