Chiavari. Rifinitura in mattinata sul campo del “Comunale” per l’Entella. Le indicazioni fornite dal gruppo in settimana sono state confermate anche alla vigilia della sfida con il Carpi.
Venti i giocatori che questo pomeriggio sono saliti sul pullman diretto a Modena; eccoli nel dettaglio. Portieri: Iacobucci, Paroni. Difensori: Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer, Sini, Iacoponi, Baraye, Belli. Centrocampisti: Palermo, Di Paola, Tremolada, Troiano, Havlena, Moscati. Attaccanti: Caputo, Cutolo, Masucci, Beretta, Diaw.
Importante traguardo per mister Roberto Breda e chissà che la speciale ricorrenza non fornisca un’ulteriore motivazione per far bene a Modena. Domani l’allenatore dell’Entella si siederà per la 200ª volta su una panchina di un club professionistico (conteggiando il solo campionato): 165 presenze in Serie B e 34 in Lega Pro, con Reggina, Salernitana, Vicenza, Latina, Ternana ed Entella. Il bilancio è di 75 vittorie, 59 pareggi, 65 sconfitte con esordio assoluto il 13 febbraio 2010, Reggina-Mantova 3-1, in Serie B.