Sport

Maremola Volley – settore giovanile: si riparte con grandi novità verso ambiziosi traguardi!

Maremola Volley – settore giovanile: si riparte con grandi novità verso ambiziosi traguardi!

Pietra Ligure. La stagione del settore giovanile del Maremola Volley è ripartita con grandissimo entusiasmo nel solco dell’importante progetto di espansione del settore giovanile intrapreso 2 anni orsono.

“L’obiettivo è quello di portare avanti il progetto, intrapreso 2 anni fa, di completare la schiera delle under fino a portare le nostre ragazze in prima squadra” dichiara il Presidente Luca Robutti, che prosegue “In questo biennio sotto la supervisione del guru Simone Lovesio, che ringraziamo immensamente per l’impegno profuso, abbiamo esordito per la prima volta nelle under 13 e 14; la stagione che ci vede ai nastri di partenza segnerà il nostro debutto nell’under 16 e soprattutto vedrà le nostre squadre di 2 e 3 divisione interamente composte da ragazze delle leve 2002-2003-2004”.

Novità molto importante è la presenza, in qualità di direttore tecnico, dell’esperto Marco Arzarello alla cui competenza viene demandato il coordinamento delle squadre under da un punto di vista tecnico e la definizione delle metodologie di allenamento nonché in prima persona la conduzione tecnica di under 12 ed under 16. Ad affiancarlo sulle leve 2002-03 ci saranno Eleonora Sementa ed Enrico Tognolo; quest’ultimo seguirà in prima persona il gruppo della 2 divisione corroborato dalla presenza di qualche “chioccia” seniores.

» leggi tutto su www.ivg.it