Altre News

Sanremo, banchetto dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Piazza Colombo

Sanremo, banchetto dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Piazza Colombo

Sanremo. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale domani sabato 24 settembre dalle 9.00 alle 12.30 organizza in Piazza Colombo a Sanremo un banchetto in cui i cittadini potranno esprimere la propria opinione in merito alle riforme istituzionali e sui temi che possono essere di interesse generale: tra i quesiti che saranno presenti sulla scheda di “voto”, il parere sul referendum renziano e sulle nostre proposte di riforma, domande su immigrazione, sull’introduzione del reato di fondamentalismo islamico e sul tetto in costituzione alla percentuale massima di tasse che il cittadino debba versare allo stato.

L’ultima domanda che verrà sottoposta è quella di esprimere un parere sul lavoro svolto dal sindaco attualmente in carica e dalla sua maggioranza.

“Auspichiamo una forte partecipazione anche al fine di poter raccogliere le sensazioni dei cittadini su questi temi così importanti e delicati, per far si che il nostro partito possa nelle sedi istituzionali proporre idee e soluzioni in favore del POPOLO SOVRANO.

» leggi tutto su www.riviera24.it