Altre News

Dopo 12 anni torna ad Albenga don Ivo Raimondo, pullman di fedeli da Imperia per la sua prima messa

Dopo 12 anni torna ad Albenga don Ivo Raimondo, pullman di fedeli da Imperia per la sua prima messa

Imperia. Dopo 12 anni di assenza torna ad Albenga monsignor Ivo Raimondo giá parroco storico di San Giorgio. Oggi pomeriggio alle 17 si terrá la prima messa che segna l’ingresso del sacerdote nella cattedrale San Michele di Albenga. Ci saranno anche i tanti parrocchiani che per dodici anni lo hanno seguito e che raggiungeranno la città delle torri in pullman con partenza dal Duomo di Porto Maurizio.

Lasciando la concattedrale di Imperia, per cominciare il suo servizio sacerdotale nella parrocchia della cattedrale di san Michele, ad Albenga, monsignor Raimondo continuerà il suo impegno di Vicario generale.

Don Ivo, ufficialmente, si è congedato dalla comunità, giovedì scorso, in occasione della festività del santo patrono, alla quale ha partecipato anche il vescovo Guglielmo Borghetti, che ha celebrato la messa animata dalla corale San Maurizio e seguita dalla processione. Per Borghetti, tra l’altro, dopo le dimissioni del vescovo Mario Oliveri, è prevista una messa solenne il prossimo 29 settembre.

» leggi tutto su www.riviera24.it