Bordighera. Donna investita mentre attraversava sulle strisce in via Vittorio Emanuele II, all’altezza di via San Marco a Bordighera.
La donna è stata soccorsa da un equipaggio di Ponente Emergenza e dall’automedica del 118 che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.
La donna investita non ha riportato gravi ferite, ma è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti vista la dinamica dell’incidente.
