Altre News

Bordighera, donna investita mentre attraversava sulle strisce

Bordighera, donna investita mentre attraversava sulle strisce

Bordighera. Donna investita mentre attraversava sulle strisce in via Vittorio Emanuele II, all’altezza di via San Marco a Bordighera.

La donna è stata soccorsa da un equipaggio di Ponente Emergenza e dall’automedica del 118 che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

La donna investita non ha riportato gravi ferite, ma è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti vista la dinamica dell’incidente.

» leggi tutto su www.riviera24.it