Altre News

Il Festival degli Autori si è concluso con tante emozioni al Palafiori a favore della LILT di Sanremo

Il Festival degli Autori si è concluso con tante emozioni al Palafiori a favore della LILT di Sanremo

Sanremo. Il Festival degli Autori si è concluso con tante emozioni al Palafiori, in favore della LILT di Sanremo.

Dopo tre giorni di canzoni e interpreti, di piccoli artisti ed autori, si è conclusa domenica 25 settembre, a Sanremo, la Manifestazione dedicata a chi crea la musica in Italia con un solo grande vincitore: l’emozione.

Quella stessa emozione che ha tradito il grande Awanagana, durante la presentazione dell’evento, mentre il Direttore Artistico Ermanno Croce lo presentava ai giovanissimi partecipanti.

» leggi tutto su www.riviera24.it