Le immagini del viaggio promuovono “L’isola che c’è” con Mangia Trekking.
PORTO VENERE – Un evento che ha portato in un sol colpo tantissimi amanti dell’alpinismo lento sulla Palmaria. Residenti dell’isola raccontano, di non aver mai visto “un biscione” così grande in movimento . “L’isola che c’è” si è letteralmente riempita di escursionisti. Sul “Sasso Piatto” non vi era posto per contenerli tutti. Parchi di Mare e della Montagna Appenninica si è confermato ancora una volta, un progetto di notevole successo.
Possono quindi esser ben felici i promotori dell’evento, Parco Regionale Naturale di Porto Venere, Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano ed associazione Mangia Trekking. A far da guida e determinare il successo della significativa giornata attraverso le meraviglie dei sentieri, delle coste e dei panorami che si osservano dall’isola, sono stati diversi elementi.
