Taggia. Il Gruppo Consiliare “Insieme” si esprime riguardo al gemellaggio con Verbicaro e al futuro impianto provinciale dei rifiuti: “Evviva il gemellaggio con Verbicaro, ma la discussione sul futuro impianto provinciale appare senza dubbio più condizionante il nostro futuro.
Ci raccontano di un sindaco Genduso affannosamente impegnato a telefonare e scrivere ai nostri concittadini di origine verbicarese per ricordare loro il gemellaggio tra i due Comuni previsto per il prossimo sabato.
La domanda sorge spontanea: quale potrà essere la ragione di tanto zelo? Non vorremmo pensare male, ma l’approssimarsi della scadenza elettorale parrebbe essere una buona motivazione.
