Altre News

Impianto provinciale dei rifiuti, l’intervento del Gruppo Consiliare “Insieme”

Impianto provinciale dei rifiuti, l’intervento del Gruppo Consiliare “Insieme”

Taggia. Il Gruppo Consiliare “Insieme” si esprime riguardo al gemellaggio con Verbicaro e al futuro impianto provinciale dei rifiuti: “Evviva il gemellaggio con Verbicaro, ma la discussione sul futuro impianto provinciale appare senza dubbio più condizionante il nostro futuro.

Ci raccontano di un sindaco Genduso affannosamente impegnato a telefonare e scrivere ai nostri concittadini di origine verbicarese per ricordare loro il gemellaggio tra i due Comuni previsto per il prossimo sabato.

La domanda sorge spontanea: quale potrà essere la ragione di tanto zelo? Non vorremmo pensare male, ma l’approssimarsi della scadenza elettorale parrebbe essere una buona motivazione.

» leggi tutto su www.riviera24.it