Sport

Tennistavolo. TT CLUB La Spezia al via il Campionato di Serie A2

Tennistavolo. TT CLUB La Spezia al via il Campionato di Serie A2

LA SPEZIA – Inizia sabato 1 ottobre il campionato di serie A2 di tennistavolo che vedra’ protagonista per la quinta stagione consecutiva il TT CLUB LA SPEZIA ripescato dopo la rinuncia della squadra valdostana TT CHALLANT.

La compagine spezzina e’ stata inserita nel girone A (nord Italia) insieme alle squadre TT TORINO, REDENTORE 1971 ESTE (PD), A4 VERZUOLO SCOTTA (CN), MILANO SPORT TT AON, TT GENOVA, TT REGGIO EMILIA e ZERO SYSTEM VILLA D’ORO MODENA.

Il calendario prevede un inizio in trasferta per il TT CLUB LA SPEZIA sul temibile campo dell’ A4 VERZUOLO SCOTTA ed il successivo esordio tra le mura amiche sabato 8 ottobre contro il REDENTORE 1971 ESTE.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it