Taggia. Da Verbicaro fino a Taggia per presentare “Forza Venite Gente”, il Musical incentrato sulla vita di San Francesco d’Assisi, messo in scena da Michele Paulicelli nel 1981 e rivisitato dai ragazzi del comune calabrese.
Lo spettacolo andrà in scena nella serata di sabato primo ottobre, alle 21 in piazza Cavour.
A questo musical si lavora da poco meno di un anno per quanto riguarda l’esecuzione musicale, dal 13 aprile per la messa in scena, cioè le prove di tutta la compagnia per quel che riguarda la parte recitata e le coreografie.
