Altre News

Economia, Paita: “Primi 6 mesi del 2016 disastrosi secondo Unioncamere, ma per Toti va tutto bene”

Economia, Paita: “Primi 6 mesi del 2016 disastrosi secondo Unioncamere, ma per Toti va tutto bene”

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria si esprime riguardo ai dati di Unioncamere sull’economia ligure:“Chiudono i negozi e diminuiscono le imprese nei primi sei mesi del 2016. L’impietoso quadro tracciato da Unioncamere sulla nostra regione dimostra che Toti aveva ragione: il vento è davvero cambiato… ma in peggio.

Non c’è un’idea, manca una visione e intanto il nostro territorio piano piano affonda. Dopo un solo anno di centrodestra la Liguria registra una fitta serie di dati negativi. E inoltre dimostra di non essere una regione per giovani e donne! Mentre a livello nazionale una timida ripresa c’è, qui siamo senza guida.

Presidente Toti, intende ostinarsi a ripetere che va tutto bene, oppure ha deciso finalmente di fare qualcosa per la crescita della nostra regione?”.

» leggi tutto su www.riviera24.it