Tanti appuntamenti in questo nuovo weekend che ci porta ad ottobre, ma l’incognita è soprattutto nel meteo. L’allerta gialla è scattata: meglio non rischiare e divertirsi con responsabilità, tenendo presente che alcuni degli eventi potrebbero subire modifiche o cancellazioni.
Qui trovate tutte le sagre, che, come di consueto, non mancano mai. Sarà però il weekend dei treni storici: da una parte la Mappalonga, “mapping party” lungo il percorso del Trenino di Casella; dall’altra è di scena il Mastodonte dei Giovi, treno storico “rispolverato” solo per poche ore.
Genova Summer Night agli sgoccioli. Gli ultimi giorni di festa organizzata dai Civ ci spingono in piazza delle Erbe alla ricerca di dj set e animazione (venerdì 30 settembre) oppure in via Emilia e via Piacenza per la Fiera di San Gottardo (domenica 2 ottobre).
