Sport

Oltre un centinaio gli iscritti al “Laigueglia Triathlon Cross”, seconda prova “In3pid”

Oltre un centinaio gli iscritti al “Laigueglia Triathlon Cross”, seconda prova “In3pid”

Laigueglia. Ai nastri di partenza il “Laigueglia Triathlon Cross”, seconda prova del circuito “In3pid” che si correrà domani (domenica 2 ottobre) sulle colline e nel mare di Laigueglia, medaglia d’oro Giulio Mauri. E’ una competizione di vero e proprio triathlon cross con 1200 mt swim, 21 km mtb e 8 trail run che vede impegnata la rete Qui Laigueglia e Trenta Asd, con l’organizzazione tecnica del pool Cantù e quella logistica del Comune.

“Un evento che – come spiegano gli organizzatori – che si prospetta avvincente per il numero di triatleti, almeno un centinaio, per la qualità dei percorsi e per i servizi offerti”. Ancora oggi Qui Laigueglia e Trenta e Pool Cantù Triathlon, hanno lavorato alacremente per dare la possibilità a tutti i partecipanti di vivere una giornata davvero unica. Per tutti gli amanti del triathlon in mountain bike, si tratta di un appuntamento da non perdere dedicato ad un evento open air.

Grazie ai partner, cominciando da Montura, brand di riferimento per abbigliamento tecnico da trail, che metterà in palio fantastici premi del valore di oltre 2.000 euro per i primi classificati e per tutti i partecipanti nel pacco gara. Ma lo staff organizzatore non vuole premiare solo gli atleti super agonisti, ma tutti gli appassionati ed ha pensato anche ad un premio speciale: tra tutti i finisher verranno estratti un fortunato ed una fortunata vincitori di un soggiorno gratuito al Pool Cantù Training Camp 2017 di Laigueglia. Inoltre, in occasione della gara la dottoressa Alice Nattero Dietista offrirà una valutazione della composizione corporea attraverso l’utilizzo del bioimpendenziometro BIA- Akern.

» leggi tutto su www.ivg.it