Sanremo. La seconda edizione del “Diversamente Rally” – svoltasi ieri all’interno di Portosole a Sanremo – ha permesso di migliorare il successo dell’anno passato e di regalare una giornata piena di emozioni a giovani ragazzi disabili.
Così il presidente del Lions Club Sanremo Host, Dott. Maurizio Cravaschino, al termine dell’iniziativa: “Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno reso possibile un service così meraviglioso come quello di oggi; la gioia dei bambini e dei ragazzi che hanno preso parte all’evento è stata assolutamente impagabile.
Ringrazio tutti i miei soci – Emanuele, Luca O., Luca B., Pier Paolo, Oriana, Milena, mio papà Giorgio, Enzo, Emanuela, Filippo, Paolo, Tommaso – che si sono impegnati attivamente per questo service. E poi i piloti professionisti tutti (Luca Fidale, Daniele Viale, Gianfranco Lacola e Mauro Denaro), insieme allo Staff dell’Associazione Commissari di Percorso e Piloti XRally Team di Sanremo, ai Rangers d’Italia ed ai volontari della Croce Rossa e di Ponente Soccorso.