Ventimiglia. Il comitato di quartiere Gianchette via Tenda ringrazia tutti coloro che ieri hanno partecipato alla festa di quartiere, tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione e la preparazione della festa, l’animatrice che ha fatto giocare i nostri bimbi, i balestrieri, il musicista, il giocoliere, la truccabimbi, tutte le donne che hanno cucinato prelibatezze da offrire ai partecipanti, le forze dell ordine e la croce verde, la ditta Docks Lanterna che nei giorni precedenti si è adoperata nel fare una pulizia a tappeto degna di un bel quartiere, il sindaco Ioculano, la vice sindaco Sciandra e i membri dell’amministrazione che ci hanno fatto visita.
Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno reso questa festa proprio bella, un pomeriggio passato in tutta serenità, all’insegna del divertimento.
Una festa serviva davvero al nostro quartiere, che da un po’ di mesi ormai è ormai sofferente, ma noi vogliamo impegnarci per dare di nuovo vita a questa zona che tanto ci sta a cuore e continueremo a farlo.