Sassello. Giovedì 6 ottobre alle ore 20:45, presso la Sala Consiliare del Comune di Sassello, il Comitato civico “Cairo per il NO che serve” organizza il terzo incontro pubblico teso ad illustrare ai cittadini le ragioni del NO al referendum costituzionale che si terrà il 4 dicembre.
Così come per i precedenti eventi, svoltisi ad Altare e a Dego, alla serata parteciperanno, in qualità di relatori, Paolo Ardenti, coordinatore regionale dei Comitati per il NO del Centrodestra, e l’Avv. Maria Gabriella Branca, presidente della sezione savonese del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale.
Il portavoce di “Cairo per il NO che serve”, Alberto Bonifacino dichiara: “Continua la serie di incontri pubblici, organizzata in collaborazione con i fondatori della Federazione Valbormidese dei Comitati per il NO, Christian De Vecchi e Francesco Garofano. Abbiamo deciso di portare la nostra battaglia anche a Sassello, nel cuore delle Valli del Giovo, oltre i limiti della Valbormida in senso stretto, perché, di fronte all’offensiva mediatica del fronte del sì, è più che mai necessario attivarci in modo capillare, in tutti i centri, grandi e piccoli, del nostro territorio, per informare i cittadini sulle nefaste conseguenze che avrebbe sulla nostra democrazia l’approvazione della riforma costituzionale Renzi-Boschi, mediante un approccio concentrato sul merito, del tutto civico e trasversale”.