Politica

Ventimiglia, Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord: “Non lasceremo soli i cittadini”

Ventimiglia, Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord: “Non lasceremo soli i cittadini”

Ventimiglia. “E’ stato proficuo l’incontro con il vicesindaco Sciandra alla quale abbiamo proposto di adottare l’ordinanza sul divieto di somministrare alcolici nella tarda serata già in vigore a Genova”. A dichiararlo, al termine di una giornata in visita della città di confine è Davide Rossi, Responsabile Regionale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord Liguria.

“Il vicesindaco si è impegnato su due fronti: chiedere un maggior controllo delle forze dell’ordine nel quartiere di Roverino e, appunto, cercare di porre fine ai fenomeni di ubriachezza molesta di alcuni gruppi di individui adottando l’ordinanza sulla vendita degli alcolici già firmata, su proposta della Lega Nord, dal sindaco di Genova Doria”, ha spiegato Rossi, “A Genova, oggettivamente, sta funzionando. Ora forniremo copia dell’ordinanza anche al comune di Ventimiglia”.

Ad accompagnare Davide Rossi, erano presenti Marcello Bevilacqua (Responsabile Provinciale del DSI della Lega), Massimiliano Curletto, Responsabile Organizzativo, e Daniele Bottino, Responsabile Provinciale di Genova. Dopo l’incontro con Silvia Sciandra e con Simone Piccolo (Confcommercio), è stato visitato il Parco Roja e sono stati ascoltati i rappresentati dei quartieri maggiormente interessati al problema.

» leggi tutto su www.riviera24.it