Alassio. “Le palestre dei plessi scolastici di via Gastaldi e di via Neghelli ad Alassio sono state ristrutturate, migliorate e rese ai ragazzi. Un investimento che non riguarda solo le strutture e la scuola in generale. Non dimentichiamo che proprio qui, tra aule e palestre scolastiche i nostri ragazzi si allenano a diventare gli adulti di domani”. Grande la soddisfazione per il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, che commenta così il restyling delle due palestre.
Lavori di ristrutturazione che hanno permesso di migliorare gli impianti con investimenti importanti, con l’Alassio che sarà città europea dello Sport nel 2017.
Per quanto riguarda la palestra di via Neghelli sono stati spesi 328 mila euro per la centrale termica che consentirà all’impianto di produrre meno emissioni e per la sostituzione degli infissi. Per quanto riguarda il plesso scolastico di via Gastaldi, sono stati investiti circa 456 mila euro per il rifacimento completo del tetto del plesso, con un restyling dei controsoffitti delle aule interne della segreteria e un rinnovo complessivo della palestra, pavimentazione compresa.