Cronaca

Fungaiolo decapitato a Lumarzo, il nipote indagato per omicidio volontario

Fungaiolo decapitato a Lumarzo, il nipote indagato per omicidio volontario

Genova. E’ indagato per omicidio volontario Claudio Borgarelli nipote di Albano Crocco, il pensionato di 68 anni ammazzato e decapitato martedì mattina nei boschi di Craviasco, frazione di Lumarzo. L’avviso di garanzia gli è stato consegnato ieri, mentre era in corso la seconda perquisizione nella sua abitazione all’ingresso del bosco dove è stato ritrovato il cadavere mutilato e proprio davanti all’abitazione del nipote Crocco aveva lasciato la sua auto.

Borgarelli ha finora negato ogni addebito: ha ammesso di aver litigato con lo zio in passato per del materiale di risulta gettato nel suo terreno. Ieri la sezione rilievi dei carabinieri ha perquisito a lungo l’abitazione alla ricerca di tracce ematiche e ha sequestrato indumenti, coltelli di cui un machete e una pistola regolarmente detenuta. Non solo: in queste ore saranno analizzate le telecamere della zona, soprattutto quelle dei proprietari delle abitazioni lungo il percorso compiuto dalla vittima e anche quello ipotizzato per il presunto assassino.

Borgarelli quando due giorni fa era stato ascoltato da testimone ha detto agli investigatori di aver visto martedì mattina l’auto dello zio parcheggiata, ma di non averci fatto troppo caso e di essere andato a Genova a sbrigare alcune commissioni. Ora queste informazioni dovranno essere puntualmente verificate

» leggi tutto su www.genova24.it