La chiusura del Parcheggio di Piazza Europa e il messaggino di avviso alla popolazione con la “pubblicità occulta”, ma nemmeno troppo, del candidato a sindaco della Sinistra Corrado Mori.
Maria Grazia Frijia, Fratelli d’Italia, presenta due interrogazioni: “Due episodi che a mio avviso evidenziano incompetenza e arroganza”.
LA SPEZIA – “Due segnalazioni rispetto a questa allerta: la chiusura del Nuovo Parcheggio di Piazza Europa causa mal tempo, parcheggio rimasto chiuso per lo meno per mezza mattinata, e la telefonata per comunicare alla cittadinanza l’allerta rossa con la pubblicità, gratuita, del candidato in pectore, autoproclamato, Corrado Mori”. Lo fa sapere il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Maria Grazia Frijia che annuncia la presentazione di due interrogazioni e spiega: “entro nel merito. Per quanto concerne Piazza Europa trovo assurdo che venga chiuso un parcheggio, di nuova realizzazione, causa l’allerta rossa. Si dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca: il dubbio che sorge è se vi siano delle paure in merito alla possibilità che quel parcheggio si allaghi? Perché se così fosse sarebbe molto grave”.