In Seconda categoria, girone D vola ancora il Burlando che batte in trasferta una Sarissolese in netta difficoltà. I gialloblù vanno in vantaggio al 23° con Rebolini, vengono raggiunti da Passaro poco prima dell’intervallo e trovano con un gran gol di Mangiapane (pallonetto quasi dalla linea laterale che sorprende Pelizza) la quarta vittoria consecutiva e salgono a 12 punti. Per la Sarissolese invece è la terza sconfitta in quattro partite, per una classifica che inizia a farsi preoccupante.
Tiene il passo il Cà de Rissi, che spazza via tutti i dubbi su un calo di forma e batte la concorrenza dell’Anpi Casassa in uno scontro diretto per rimanere al vertice. Dopo un primo tempo vivace, ma in cui il gioco si è visto poco, e le azioni offensive sono arrivate con il contagocce (si segnalano un tiro di Comberiati in apertura, poco a lato in diagonale e un colpo di testa di Bertolini sventato dal portiere dell’Anpi), si va alla ripresa con i padroni di casa costretti a giocare in dieci dall’11° per l’espulsione di Pastore.
Succede tutto negli ultimi 20’ con il gol di Comberiati che manda avanti il Cà. Grande realizzazione per l’attaccante biancorossoblù che segna in tuffo di testa. Dieci minuti dopo, all’80° Carboni riagguanta un pareggio insperato per i locali che poi si chiudono a difendere un punto prezioso. Al 91°, per Barbieri si dimostra punta di razza e trova la via giusta per battere Gambaro e siglare il definitivo 1-2 che mantiene il Cà de Rissi a -2 dal primo posto.