Altre News

L’attore e regista imperiese Simone Gandolfo al lavoro per il film di Sergio Castellitto

L’attore e regista imperiese Simone Gandolfo al lavoro per il film di Sergio Castellitto

Imperia. “È stato un onore poter contribuire, sebbene in minima parte, alla realizzazione del nuovo lavoro di Sergio Castellitto, “Fortunata” con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi. Il team di Macaia Film, come avevamo già fatto per il film “La Promessa dell’Alba” di Eric Barbier, ha selezionato i figuranti per le scene che sono state girate all’interno del Casinò di Sanremo e per quelle che sono state girate, nei giorni successivi, a Genova”.

È entusiasta il regista e attore imperiese Simone Gandolfo, proprietario insieme a Manuel Stefanolo di Macaia Film (http://www.macaiafilm.com/), la casa di produzione video con sede a Imperia.

Sul set, oltre al regista e agli attori, presenti anche Margaret Mazzantini, autrice di libri di grande successo e moglie di Castellitto, con i figli. “Sono menti interessanti che si fondono e che creano qualcosa di unico– spiega Simone Gandolfo – Anche nei miei film, quando si è sul set, l’atmosfera è sempre magica ed emozionante. I sensi si amplificano e si cerca sempre di dare il massimo”.

» leggi tutto su www.riviera24.it