Imperia. “È stato un onore poter contribuire, sebbene in minima parte, alla realizzazione del nuovo lavoro di Sergio Castellitto, “Fortunata” con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi. Il team di Macaia Film, come avevamo già fatto per il film “La Promessa dell’Alba” di Eric Barbier, ha selezionato i figuranti per le scene che sono state girate all’interno del Casinò di Sanremo e per quelle che sono state girate, nei giorni successivi, a Genova”.
È entusiasta il regista e attore imperiese Simone Gandolfo, proprietario insieme a Manuel Stefanolo di Macaia Film (http://www.macaiafilm.com/), la casa di produzione video con sede a Imperia.
Sul set, oltre al regista e agli attori, presenti anche Margaret Mazzantini, autrice di libri di grande successo e moglie di Castellitto, con i figli. “Sono menti interessanti che si fondono e che creano qualcosa di unico– spiega Simone Gandolfo – Anche nei miei film, quando si è sul set, l’atmosfera è sempre magica ed emozionante. I sensi si amplificano e si cerca sempre di dare il massimo”.