Cronaca

Patteggiano gli autori della “spaccata” nella parafarmacia e studio medico di Loano

Patteggiano gli autori della “spaccata” nella parafarmacia e studio medico di Loano

Loano. Si è chiuso con tre patteggiamenti il processo per direttissima che vedeva a giudizio i tre giovani, Paolo Alaria di 20 anni, Stefano Rotolo di 25 anni, e Hariz Caliku di 19 anni, finiti in manette la scorsa settimana per il furto di un ingente quantitativo di prodotti farmaceutici a danno dello studio medico e della parafarmacia “Dr. Gloria” sulla via Aurelia a Loano.

Questa mattina Rotolo, pregiudicato finalese, ha patteggiato un anno di reclusione senza sospensione condizionale della pena, Alaria, pregiudicato originario di Ciriè, ma residente a Toirano, ne ha patteggiati dieci, mentre Caliku, di nazionalità albanese e residente a Toirano, otto mesi (era l’unico incensurato). Per tutti l’accusa contestata era di furto aggravato.

I tre erano stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Albenga che erano stati allertati da un cittadino loanese insospettito da alcuni rumori provenienti dal negozio. Così Caliku, Alaria e Rotolo, difesi rispettivamente dagli avvocati Camilla Fasciolo, Simona Poggi e Francesca Aschero, erano stati sorpresi dai militari ingauni, con l’aiuto dei colleghi di Loano e Pietra Ligure, prima di poter concludere il furto.

» leggi tutto su www.ivg.it