Buongiorno,
sono una signore anziano, vedovo da diversi anni e vivo in un condominio situato a Ventimiglia.
Il mio appartamento si trova al secondo piano dello stabile e presenta una scala che da direttamente accesso allo stesso, senza passare all’interno dell’androne condominiale, da cui é possibile, tra l’altro, usufruire dell’ascensore.
