SARZANA – Questa mattina la Polizia di Stato ha denunciato per furto con destrezza di un cellulare un cittadino marocchino di 30 anni (E.H.R) a seguito della denuncia sporta in Commissariato a Sarzana da parte di un quarantenne sarzanese. Nei giorni scorsi il malcapitato stava passeggiando nei giardini presso la stazione ferroviaria quando è stato avvicinato da un marocchino che con la scusa di chiedere un informazione lo scontrava. Poco dopo il Sarzanese si è reso conto di essere senza lo smartphone e decideva pertanto di raccontare l’accaduto alla Polizia. Agli investigatori è bastato far vedere qualche foto dei frequentatori abituali di piazza Jurgens per individuare il ladro, peraltro già resosi responsabile in passato di simili reati.
Cronaca
Denunciato per furto con destrezza di un cellulare
