Altre News

EventoLibro, il programma della prima edizione a Pieve di Teco

EventoLibro, il programma della prima edizione a Pieve di Teco

Imperia. Si è tenuta questa mattina nella Sala dei Comuni della Provincia di Imperia alla presenza del Presidente della Provincia Fabio Natta, del Vice Sindaco di Pieve di Teco Angelo Casella del Presidente ENDAS Imperia Cesare Bollani e del Presidente Associazione Il Sentire del Cuore Sabrina Bertora la presentazione della manifestazione EventoLibro.

Nella bella cornice di Pieve di Teco il 29 e 30 ottobre 2016 (week-end di chiusura dell’evento nazionale #ioleggoperchè) si svolgerà la prima edizione di “EventoLibro”, organizzato dal Comune di Pieve di Teco, ENDAS Imperia e l’associazione “Il sentire del Cuore” con il patrocinio della Provincia di Imperia, dell’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Arroscia, del Comune di Alassio, del Parco delle Alpi Liguri, dei Comuni del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori.

Una due giorni di cultura che si sviluppa totalmente intorno ai libri ed avvicina la gente per ritornare ad ascoltare, a confrontarsi e a scegliere. Un modo per discutere e apprezzare il momento magico della lettura sfogliando le pagine convinti anche che la cultura sia il valore intorno al quale si deve fare rete per un rilancio del turismo del nostro Territorio.

» leggi tutto su www.riviera24.it