Altre News

Loano, alla Marina e in piazza Italia le riprese della fiction “Rosy Abate”

Loano, alla Marina e in piazza Italia le riprese della fiction “Rosy Abate”

Loano. Continuano in Riviera le riprese della fiction “Rosy Abate”, lo spin-off di “Squadra Antimafia” incentrato sul personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini.

Dopo Varigotti, Verezzi, Pietra, Loano e Savona, domani la troupe ritornerà nella città dei Doria per girare altre scene del telefilm prodotto da TaoDue in collaborazione con Genova Liguria Film Commission. Le location scelte per i ciak sono piazza Italia e il porto nella zona del mercato del pesce. Lo sceneggiato è affidato alla regia di Beniamino Catena.

Tra il 14 e il 15 ottobre alla Marina di Loano era sbarcato il bilico che trasportava le due auto di scena, in tutto e per tutto simili alle vere volanti della Polizia di Stato, e una moto di grossa cilindrata utilizzati durante i “take”.

» leggi tutto su www.ivg.it