Cronaca

Monterosso: grande partecipazione alla giornata commemorativa per l’alluvione del 2011

Monterosso: grande partecipazione alla giornata commemorativa per l’alluvione del 2011

MONTEROSSO – Una giornata intensa, piena di commozione nel ricordo ancora vivo di quel terribile 25 ottobre 2011.

Alla messa, celebrata nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Monterosso, tanti cittadini, volontari, amici, famiglie e Istituzioni per non dimenticare chi ha perso la vita in quella giornata drammatica.

Presenti alla funzione accanto al Sindaco di Monterosso, ing. Emanuele Moggia:

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it