Politica

Paita e Michelucci: “L’asta per Labocolor è andata deserta”

Paita e Michelucci: “L’asta per Labocolor è andata deserta”

I consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Juri Michelucci.

GENOVA – L’asta per Labocolor è andata deserta. Una bruttissima notizia, che non va assolutamente sottovalutata. Adesso è davvero urgente che la Regione convochi quel tavolo di confronto con tutti i soggetti interessati, come richiesto nell’ordine del giorno votato all’unanimità dal Consiglio ligure. C’è bisogno del sostegno di tutte le istituzioni e di un progetto serio, affinché i lavoratori non vengano lasciati soli.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it