LA SPEZIA – L’ennesimo vergognoso attacco ai lavoratori di Equitalia che, nella giornata odierna, sono stati oggetto di invio di buste contenenti sostanze non meglio identificate in diverse sedi aziendali del Nord Italia, La Spezia compresa, ripropone all’attenzione della pubblica opinione quali possono essere gli effetti di una scellerata campagna politica, anche denigratoria, che ha come conseguenza di rendere bersagli i lavoratori e lavoratrici che altro non fanno che il proprio dovere applicando LEGGI dello STATO.
I LAVORATORI DI EQUITALIA SONO STUFI DI ESSERE CONSIDERATI BERSAGLI PER COLPE CHE NON HANNO!!!
E’ L’ORA CHE LA POLITICA SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA !!!
