Politica

Paita e Rossetti: “La Liguria ha smesso di pedalare. Siamo stati esclusi anche dal giro d’Italia del centenario”

Paita e Rossetti: “La Liguria ha smesso di pedalare. Siamo stati esclusi anche dal giro d’Italia del centenario”

I consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Pippo Rossetti.

GENOVA – La Liguria ha smesso di pedalare, sotto tutti i punti di vista. Perché da quando è arrivata la Giunta Toti la nostra regione non solo ha iniziato a perdere terreno sotto il profilo economico – i dati sull’occupazione in calo nel primo semestre del 2016 sono un drammatico campanello d’allarme, frutto di una totale mancanza di investimenti da parte dell’amministrazione – ma è anche stata completamente tagliata fuori per il secondo anno consecutivo dal percorso del Giro d’Italia.

Questa volta però l’esclusione pesa ancora di più perché quello del prossimo anno è il Giro del centenario e quindi un evento nell’evento, che parte da Alghero e termina a Milano. La Liguria però non verrà toccata neppure da una tappa, a dimostrazione di quanto lo sport stia diventando il settore più penalizzato da questa Giunta.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it