Cronaca

Ventimiglia, polizia sgombera locali ex mensa in via Scalo Merci

Ventimiglia, polizia sgombera locali ex mensa in via Scalo Merci

Ventimiglia. Ennesima occupazione abusiva dei locali dell’ex mensa ferroviaria in via Scalo Merci: questa volta, però, i condomini dell’immobile in cui si trova l’ex mensa, svegliati dai rumori, sono riusciti a chiamare il 113.

Forzando la porta d’entrata, alcune persone sono riuscite ad accedere nel salone. Il rumore causato dal loro ingresso clandestino ha però insospettito i residenti che hanno chiesto aiuto alla polizia, prontamente intervenuta per lo sgombero dei locali.

“Ora speriamo in una bonifica del luogo”, dicono i condomini, “Visto che ci sono escrementi ovunque e le condizioni igienico-sanitarie non sono per nulla buone”.

» leggi tutto su www.riviera24.it