Partecipazione alla Settimana della Sicurezza. 24-30 ottobre 2016.
LA SPEZIA – Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco Della Spezia ha aderito alle iniziative nell’ambito della Settimana della Sicurezza per la Salute e la Sicurezza nei Luoghi di lavoro dal 24 al 30 ottobre 2016.

