Cronaca

Scoperto sul bus senza biglietto se la prende con i carabinieri: denunciato

Scoperto sul bus senza biglietto se la prende con i carabinieri: denunciato

Genova. Scoperto a viaggiare sul bus senza biglietto, non ne voleva sapere né di pagare la multa né di dare le proprie generalità. Così sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Al termine degli accertamenti, l’uomo, uno straniero di 41 anni, con pregiudizi di polizia, è stato denunciato per “rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e resistenza a P.U.”.

» leggi tutto su www.genova24.it