Iniziative alla Spezia.
LA SPEZIA – Dal 24 al 30 ottobre prossimo si svolge la “Settimana europea per la sicurezza nei luoghi di lavoro”.
Gli Enti preposti alla vigilanza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, (Struttura Complessa PSAL dell’ASL 5, Direzione Territoriale del Lavoro, INAIL, Vigili del Fuoco, ARPAL, Ufficio di Sanità Marittima e Autorità Portuale) sotto il coordinamento della Prefettura, e con il contributo delle organizzazioni che rappresentano le parti sociali e dell’Ufficio Scolastico Provinciale, hanno programmato una serie di iniziative che si svolgeranno in questa provincia.
