Consiglio Generale CISL della Spezia. Carro: “Diecimila persone ancora in cerca di lavoro sono troppe per la nostra provincia. Sul fronte Enel è necessario puntare a una riconversione verso la green energy”.
LA SPEZIA – “Diecimila persone in cerca di occupazione sono troppe per la nostra provincia, questa è un’emergenza da risolvere”.
Lo ha detto Antonio Carro, segretario generale provinciale della Cisl, questa mattina nel corso del Consiglio Generale dell’organizzazione sindacale di via Taviani tenuto nella sala conferenze della Cassa Edile.
