Uscio. E’ uscito di casa ieri mattina, ma non ha più fatto ritorno e quindi il fratello ha chiamato i soccorsi.
Le ricerche, condotte dai vigili del fuoco e dalle unità cinofile, sono iniziate in serata e proseguite incessantemente, ma per il momento non ci sono tracce del pensionato di 71 anni disperso.
Il fatto è accaduto a Uscio, luogo in cui i pompieri continuano a cercare.
