Primo tempo equilibrato tra le due compagini, poi nella seconda frazione di gioco Nenè perde la testa, lasciando la squadra in dieci. Allo scadere, doccia gelata firmata dal centrocampista ghanese. Inutile l’assalto finale, arriva la terza sconfitta.
I 22 DEL VIGORITO: CABINA DI REGIA K.O, GIOCANO PULZETTI E DEIOLA, NEL BENEVENTO OUT MELARA, RIENTRA L’EX BUZZEGOLI
La miglior difesa del campionato contro la miglior difesa interna: Spezia e Benevento, reduci rispettivamente da un pari e da una sconfitta, si affrontano per la prima volta in un assolato Ciro Vigorito in quello che è il dodicesimo turno del campionato cadetto.
