Sport

Di Carlo: “Meritavamo il pari, c’era un rigore a favore nostro”

Di Carlo: “Meritavamo il pari, c’era un rigore a favore nostro”

BENEVENTO – Una sconfitta che brucia quella subita dallo Spezia nel primo scontro diretto della storia al “Ciro Vigorito” di Benevento.

Il mister Mimmo Di Carlo ha un diavolo per capello.
“Purtroppo le valutazioni dell’arbitro ci sono state sfavorevoli. Un netto rigore non ci è’ stato assegnato per netto fallo su Piu, un palo ci ha negato la gioia del gol con Baez, quindi Nene’ ha mancato la palla del vantaggio credendo di essere in fuorigioco. Nella ripresa Nene’ si è’ fatto espellere, voleva liberarsi da Padella, È’ stato ingenuo, siamo stati costretti a rimanere in dieci per quasi tutto il secondo tempo, una sconfitta pesante è ingiusta: tra l’altro Nene’ e Terzi saranno squalificati e assenti sabato prossimo contro il Verona. E che dire poi della trattenuta su Sciaudone.”

Mister, primo tempo da elogiare?
“Certamente, i ragazzi hanno giocato con qualita’, non siamo riusciti a sbloccare la partita, ma non abbiamo neppure subito il gioco degli avversari. Abbiamo avuto troppi episodi a sfavore. Una volta subito il gol, non abbiamo mai subito il loro gioco”.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it